L’associazione culturale Società Storica Catanese oraganizza il 13 giungo alle ore 19,00, nella sua suggestiva sede del piano nobile di Palazzo Nicotra-Bertuccio a Catania via Etnea 248, l’incontro “Angoli di tempo”, un appuntamento tra arte e cultura per dare insieme il benvenuto all’ospite d’eccezione, il Maestro Massimo Giannoni.
Per l’occasione l’associazione aprirà alla città e agli intervenuti gli storici saloni della propria sede, per ammirare insieme per la prima volta, una nuova opera del Maestro Giannoni “Alla Società Storica Catanese – Un loro angolo” che verrà presentata e svelata al pubblico in anteprima assoluta a Catania.
La serata si aprirà con un breve dibattito guidato da Alfio D’Agata –regista e attuale Presidente in carica della Società Storica Catanese- che ci introdurrà all’evento parlandoci dell’attività dell’associazione culturale e del suo impegno per tenere vivo un circolo virtuoso dei idee ed energia creative nel nostro territorio. Seguirà intervento del maestro Giannoni.
Lascia un commento
Comments 0