Catania: in città il tour dedicato ai giovani talenti DoubleTap

Annunciate le ultime cinque tappe – Taranto, Roma, Verona, Bologna, Catania – alla ricerca dei migliori performer che saliranno sul palco del Fabrique di Milano il 23 settembre

Milano, 28 agosto 2018 – 2muchTV, giovane agenzia creativa italiana, annuncia le tappe finali di DoubleTap, il contest live dove gli utenti delle piattaforme social più popolari del momento possono esibirsi dal vivo e mostrare il proprio talento nelle categorie canto, ballo e video. La finale si terrà il 23 settembre al Fabrique di Milano.

Ecco le date:

– 2 settembre – Talsano (Taranto) Lido “Mon Reve”

– 3 settembre – Roma “All’ombra del Colosseo”

– 7 settembre – Sona (Verona) Centro Commerciale “La Grande Mela”

– 15 settembre – Casalecchio Sul Reno (Bologna) Centro Commerciale “Meridiana”

– 16 settembre – Catania Lido “Oasis Beach”

Tantissimi i personaggi tra youtuber, muser, cantanti e attori che si avvicenderanno nelle diverse tappe. Qualche esempio? Le webstar Marta Losito, Gianmarco Zagato, Virginia Montemaggi, Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Simone Paciello.

COME FUNZIONA

Per partecipare alla sfida DoubleTap, gli utenti devono registrarsi sul sito ufficiale http://doubletap.live scegliendo la città e la categoria di preferenza e caricando i propri video su musical.ly o Instagram usando gli hashtag dedicati #2TSINGIT (canto), #2TDANCEIT (danza) e #2TVIDEOIT (video). Tra questi, verranno scelti tre partecipanti per categoria che si sfideranno live sul palcoscenico. I tre vincitori di ogni tappa, uno per categoria, si confronteranno poi nella finale del 23 settembre al Fabrique di Milano. Gli eventi saranno documentati in diretta su musical.ly e Instagram.

LA GIURIA…E IL PUBBLICO!

Composta di volta in volta da tre personaggi del mondo dello spettacolo (web, tv, musica, ecc), sarà compito della giuria decretare il vincitore di ogni tappa per categoria. Ad accompagnare la giuria quest’anno un quarto giudice: il pubblico! Infatti, gli spettatori potranno esprimere la propria preferenza attraverso “il double tap” (il doppio tocco sullo schermo) al post del concorrente che desiderano portare in finale.

Maggiori informazioni al sito ufficiale www.doubletap.live o sul profilo Instagram doubletap.live. Teamworld, agenzia che opera da 18 anni nel mondo dell’entertainment è Social Media Partner del tour DoubleTap.

Informazioni su 2MuchTv

Fondata nel 2010, 2MuchTV è un’agenzia creativa specializzata nell’ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione digitali integrate a supporto dei brand. E’ stata la prima realtà in Italia ad aver offerto servizi di consulenza, produzione e monitoraggio delle campagne chiavi in mano, grazie alla disponibilità in house di diverse figure professionali. Fondata nel 2010 da Fabio Betti (Managing Director) e Bruno Betti (Direttore Creativo), 2MuchTV offre ai propri clienti un servizio completo, dalla creatività alla strategia, passando per la produzione, la distribuzione e l’amplificazione delle campagne di comunicazione.

Di seguito da Rai Gulp la Muser Battle del 2017 a Roma

Annunci

Pubblicato il 28 agosto 2018 su ALL NEWS. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: