Catania: FABRI FIBRA all’AFROBAR

Dopo i successi di una stagione estiva dai numeri stellari arriva la consacrazione: Fabri Fibra sceglie, per la serata del 22 Settembre 2018, il party 095 Hotline come live in Sicilia e il pubblico catanese ringrazia. Con la presenza del più amato e discusso rapper italiano, artista ruvido e spesso sopra le righe, autore di hit come “Applausi per Fibra”, “Rap Futuristico”, “Tranne Te”, “Bugiardo” e ancora “Fenomeno”, “Stavo pensando a te”, “Pamplona”, la festa 095 Hotline si conferma nuovo punto di riferimento per il clubbing alternativo in Sicilia.

“Abbiamo iniziato con una festa per duecento persone e ci siamo ritrovati a gestire eventi con oltre tremila presenze – spiega Antonio Zamparelli, fondatore e organizzatore di 095 Hotline – abbiamo così creato una vera e propria struttura attorno alle nostre feste e possiamo dire di aver dato vita ad un vero e proprio movimento culturale che ruota attorno alla musica hip/hop. Siamo stati i primi a parlare di trap, a suonare la trap, ad ospitare gli artisti di punta della scena trap quando ancora erano sconosciuti e undergroung. Ed oggi la musica trap è quasi diventata mainstream anche in Italia. In un certo senso abbiamo alimentato anche la scena locale”.

 

Un movimento musicale diventato così imponente da dover fare i conti con gli spazi e così nella summer edition, 095 Hotline si trasforma in East Cost Music Fest e fa base fissa sulla spiaggia dell’Afrobar di Catania, alla Plaia, dove sabato prossimo arriverà anche Fibra.

 

“E’ un onore per noi ospitare un artista pazzesco, che si è costruito da solo, rima dopo rima, quando ancora la scena rap in Italia era considerata in secondo piano – dice Salvo Micieli, fondatore e organizzatore di 095 Hotline – Fabri Fibra è uno di quelli che non ha peli sulla lingua e allo stesso tempo mette d’accordo genitori e figli. Questa estate lo abbiamo sentito nel featuring con Carl Brave e Francesca Michielin, “Fotografia”, ma quella di sabato sarà occasione per cantare insieme a lui i più grandi successi del 2017: “Fenomeno” (certificato doppio platino da Fimi/Gfk Italia), “Stavo Pensando a te” (certificato doppio platino da Fimi/Gfk Italia) e “Pamplona” (feat. Thegiornalisti).

 

Ghali, Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Dark Polo Gang, Noyz Narcos, Enzo Dong, Roshelle sono solo alcuni degli artisti ospitati in questi anni dai ragazzi di 095 Hotline e la prossima stagione promette già grandi nomi. “Stiamo lavorando al cartellone invernale  – confermano Zamparelli e Micieli – e siamo felici di poter dire che ci sono in ballo grossi artisti. Inizieremo il 27 ottobre”.

 

INFO ACQUISTO BIGLIETTI FABRI FIBRA SHOWCASE

Potete acquistare il biglietto online per Fabri Fibra tramite la pagina Facebook di 095 – hotlinbling. In alto troverete un tasto “acquista ora” che vi porterà direttamente nella pagina per comprare il biglietto.

Annunci

Pubblicato il 17 settembre 2018 su ALL NEWS. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: