Antenna Sicilia: The show must go on. Regolare programmazione per “Buon Pomeriggio”, “Anna e i suoi fornelli” e “Insieme”.

I  recenti fatti di cronaca, che hanno portato al sequestro del patrimonio di 150 milioni di euro da parte della Procura etnea all’Editore Mario Ciancio Sanfilippo, sembrano non avere ripercussioni, almeno al momento, sull’emittente Antenna Sicilia, la cui programmazione negli ultimi anni è ormai votata all’intrattenimento.  Confermato, infatti,  dall’8 Ottobre  su Tele Norba il debutto di “Buon Pomeriggio” , il programma condotto dal giornalista Michele Cucuzza, che sarà trasmesso anche in tutto il sud Italia da Antenna Sicilia come nella precedente stagione ( https://etnea.blog/2018/04/09/ad-antenna-sicilia-sara-un-buon-pomeriggio-con-michele-cucuzza )

La  rassicurazione arriva direttamente dal direttore di rete di Tele Norba Antonio Azzalini, già capo dell’intrattenimento di Rai 1, che di recente ha rilanciato il modo di fare il buon intrattenimento ripartendo dal  sud Italia alla maniera tradizionale, facendo una tv non urlata ma “garbata” per dirla alla maniera di Luciano Rispoli.

Confermatissimo anche  il cooking show “Anna e i Suoi fornelli”, condotto dall’attrice Anna Falchi, che appena qualche settimana fa abbiamo visto alla conduzione della finalissima del concorso nazionale “Una Ragazza per il Cinema” sul palco del Teatro Antico di Taormina.

Dalle  parti delle produzione Antenna  Sicilia pare si lavora già  anche al  ritorno di “Insieme”, il talk show portato al successo per un ventennio dal giornalista Salvo La Rosa e che negli ultimi anni è stato condotto da Cristiano Di Stefano. In attesa di novità, di certo nella prossima edizione di Insieme non ci sarà Natale Zennaro, storico nome legato allo show che nel tempo si era alternato a Guido Pistone nella regia del programma . Zennaro ha esordito come regista dell’intrattenimento alla fine degli anni ’70 nella Teletna del cavaliere Recca, parallelamente ai debutti siciliani di personaggi come Daniele Piombi e Fabrizio Frizzi.

Non ci resta che dire al pubblico siciliano di Antenna Sicilia…the show must go on.

Carmelo Aurite

Annunci

Pubblicato il 27 settembre 2018 su ALL NEWS. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: