Catania: Pensiero Band in…canto per gli “Angeli Custodi”

Successo di partecipazione per lo showcase dei Pensiero Band sul palco della parrocchia “SS. Angeli Custodi” proprio nel cuore del quartiere “Angeli Custodi” a Catania.

Il logo dei Pensiero Band è stato realizzato da Red Canzian, che ha salutato anche il pubblico siciliano con un voice-over pre-registrato in apertura di concerto.

La cover band dei Pooh ha regalato un paio di ore di buon musica in chiave live, riproponendo la discografia tra motivi più ricercati e brani classici dei  Pooh come Pensiero, Chi fermerà la musica,  Dimmi di Si, Dammi solo un minuto, Stare senza di te.

L’iniziativa, fortemente  voluta dal parroco della chiesa Duilio Melissa,  è stata sostenuta anche dall’assessore comunale Alessandro  Porto e dal presidente provinciale del Movimento Cristiano Lavoratori Francesco De Luca.


Creata nel 2006 da Massimo Tempio, chitarra solista e  da sempre impegnato anche nella vita sociale della provincia di Catania, la Pensiero Band ha avuto nel tempo diverse rivisitazione nella composizione e attualmente è formata da altri 5 elementi: Salvo Marletta (voce solista), Giordano Melissa (violoncello-chitarra-voce) ;  Davide Amico (Basso), Salvo Tempio (tastiera-voce), Seby Gambino (batteria).

Il tuor dei Pensiero Band continuerà con altre tappe in giro per la Sicilia già a partire dal 13 Ottobre con l’evento “Giaconia in Festa” a Belpasso.

Annunci

Pubblicato il 1 ottobre 2018 su ALL NEWS. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: