Catania: Show d’illusionismo del “Mago” Dimis, ricavato costo biglietti per acquistare un defibrillatore per le emergenze in piazza Università

Tre giorni di spettacoli per raccogliere fondi che serviranno a regalare al Comune di Catania un defibrillatore da posizionare in Piazza Università. Il Mago Dimis, al secolo Dimitri Tosi, ha deciso di festeggiare così i suoi 18 anni di carriera artistica. Il progetto di solidarietà è stato presentato al sindaco Salvo Pogliese e all’assessore ai Servizi Sociali Giuseppe Lombardo. Lo show si intitola “Come ti divento mago”che si svolgerà nei giorni  3, 4 e 5 maggio nel teatro “Cardinale Dusmet” di via Teatro Greco 32. “È uno spettacolo totalmente rinnovato – ha spiegato Dimitri Tosi – porterò in scena nuove divertenti illusioni ed esperimenti. Ogni biglietto acquistato servirà per l’acquisto del defibrillatore e della cassetta termica dotata di GPS antifurto. In questi anni ho ricevuto tanto dal pubblico e da questa città – ha aggiunto il Mago Dimis- con questo gesto voglio ricambiare l’affetto e mettere Il mio talento artistico ancora una volta al servizio di Catania”. I biglietti sono già acquistabili sul circuito Eventbrite.

Il Mago Dimis, non è nuovo a  iniziative di questo genere: lo scorso dicembre realizzò un calendario di 10 spettacoli offerti al Comune che si sono svolte in case di accoglienza, scuole di periferia e ospedali per allietare il Natale dei meno fortunati.

 

Annunci

Pubblicato il 26 aprile 2019 su ALL NEWS. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: