Catania: 20 anni di Fce (Video)

Sabato 29 giugno alle ore 11,00 nella stazione sotterranea Metro “GIOVANNI XXIII” dell’omonima piazza, il Sindaco Salvo Pogliese, il Gestore FCE Angelo Mautone, il Direttore Generale del Dipartimento Trasporti MIT Virginio Di Giambattista, il Direttore Generale FCE Salvatore Fiore e quello d’esercizio Sebastiano Gentile, nella ricorrenza del ventennale della metropolitana a Catania, presenteranno ai giornalisti e alla Città i nuovi piani di sviluppo dell’ intero progetto Metro.

Nel corso della stessa conferenza stampa, a cui saranno presenti anche il direttore generale dell’Università etnea Candeloro Bellantoni, il delegato del Rettore per la mobilità Giuseppe Inturri e il presidente dell’Amt Giacomo Bellavia, verranno resi noti importanti e imminenti aggiornamenti del servizio della metropolitana a favore dell’utenza, nell’ottica dell’incremento dell’utilizzo del trasporto pubblico e della mobilità sostenibile.

Per celebrare i 20 anni di esercizio della linea Metro a Catania, che attualmente si estende per 9 chilometri con altrettante stazioni, sabato 30 giugno si viaggerà gratis.

Nella stessa giornata sarà anche possibile effettuare visite guidate nella DCO (Direzione Centrale Operativa) presso la stazione BORGO,  chiamando per prenotarsi  al numero telefonico 095 541250 .

Nella stazione STESICORO, invece, ore 09:00-13:00, sarà disponibile un treno per permettere al pubblico di accedere alla cabina di guida.

Annunci

Pubblicato il 25 giugno 2019 su ALL NEWS. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: