Taormina: presentata la 31esima Edizione di “Una Ragazza per il Cinema”

Iniziato il conteggio alla rovescia per l’esclusivo Concorso Nazionale di Bellezza e Talento, “Una Ragazza per il Cinema”, giunto alla 31esima edizione, organizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, in programma, domenica 8 settembre prossimo, in Sicilia, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina.

Sarà, la Conduttrice Televisiva e Showgirl, Elisabetta Gregoraci,  affiancata da Riccardo Signoretti Direttore di “Nuovo” il suo volto è uno dei più famosi nel mondo del “gossip”, a condurre la Finale Nazionale al Teatro Antico.

Quasi chiusa la lunga lista degli illustri ospiti che, i Patron del Concorso, Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, sono riusciti ad aggiudicarsi e che impreziosiranno la finale. Oltre ai già citati Elisabetta Gregoraci e   Riccardo Signoretti, si aggiungono, Mameli, da Amici di Maria De Filippi, il musicista Valentino Alessandrini – Violin Performer, Leon Cino, vincitore nel 2004 della terza edizione del talent show di Canale 5 “Amici” di Maria De Filippi, avrà il compito di creare le coreografie per le ragazze sul palco del Teatro Antico di Taormina, Pino Pellegrino – Casting Director italiano cinematografico e televisivo. Nel 2014 Primo Nastro d’Argento della categoria Casting Director. A lui il compito di fare una Master Class con le ragazze, ed inoltre, saranno 3 le Borse di Studio che metterà a disposizione, per la Manifestazione Nazionale.

Presenti anche Dado, uno dei comici più conosciuti di Zelig e Colorado…amatissimo dal pubblico televisivo e star dei social; il maestro

impareggiabile nell’arte del “make-up” Pablo Gil Cagnè, visagista delle star e il direttore dell’Agenzia ”The One Model”, re della moda Franco Battaglia.

Da 31 anni, nel panorama nazionale, il Concorso “Una Ragazza per il Cinema”, dà accesso, al mondo dello spettacolo e del cinema, perché è l’unico concorso che mette in risalto non solo la bellezza ma anche il talento.

Adesso non ci resta che attendere di assistere a questa parata di stelle, nello scenario più Bello al Mondo, il Teatro Antico di Taormina, per “Una Ragazza per il Cinema”.

Annunci

Pubblicato il 5 settembre 2019 su ALL NEWS. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: